Ibra lascia, il Milan raddoppia: la strategia rossonera è chiara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre molto incerto: tutto dipenderà dal suo stato di forma, la strategia del Milan

Resterà per un altro anno o andrà via? Questo è l’interrogativo intorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic: il Milan già ha preso una decisione.

ibrahimovic
ibrahimovic © LaPresse

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. Ora Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine d’Achille, vuole tornare protagonista con la maglia rossonera per il rush finale. L’obiettivo è provare a trionfare in Serie A, ma Inter e Napoli non mollano la presa. Sarà una corsa a tre entusiasmante fino alla fine della stagione: inoltre, quasi sicuramente sarà a disposizione di Pioli anche nell’ostica trasferta di Napoli, in programma il 6 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku vuole tornare: ecco lo scambio clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Inter, crisi nera per Lautaro Martinez | Attacchi sui social

Calciomercato, Belotti come alternativa a Ibrahimovic

belotti milan
belotti milan © LaPresse

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Andrea Belotti potrebbe essere il profilo importante per rinforzare l’attacco rossonero in caso di addio di Ibrahimovic. Lo stesso ‘Gallo’ è tornato ad essere decisivo con il gol del pareggio contro la Juventus: ora il suo futuro potrebbe essere altrove visto che il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno. Ancora poche settimane e si conoscerà la sua destinazione. Se dovesse invece restare il campione svedese, ci sarà l’assalto ad uno tra Jovic e Ziyech per rinforzare il reparto offensivo con elementi di assoluto valore. Si aspetterà così la decisione definitiva di Ibra per una campagna acquisti entusiasmante in casa rossonera.