Calciomercato Inter, svolta in arrivo: Marotta annuncia la firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, annuncia l’imminente firma del rinnovo contrattuale

Dopo il ko casalingo con il Sassuolo, arrivano buone notizie in casa Inter. Non dal campo, dove il Napoli potrebbe scavalcarli nel posticipo con il Cagliari, ma dal prolungamento del contratto di Brozovic.

Brozovic Marotta Inter
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Il centrocampista croato, autore di 33 presenze stagionali, è ad un passo dal rinnovo. Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nella giornata di lunedì 21 febbraio: “Siamo consapevoli che il giocatore e la squadra vogliono continuare assieme. Questo dato – prosegue l’ad nerazzurro su Brozovic – sta a significare che in pochi giorni arriveremo alla firma del rinnovo contrattuale”. Il dirigente nerazzurro ha poi parlato della crisi di risultati degli uomini di Inzaghi e del prolungamento contrattuale degli altri interpreti.

LEGGI ANCHE >>> Villareal-Juventus, Allegri non si fida degli spagnoli: “Gara complicata”

Inter, Marotta annuncia Brozovic e rimanda la questione Perisic

Marotta Inter Brozovic
San Siro ©LaPresse

Beppe Marotta ha annunciato l’imminente rinnovo di Marcelo Brozovic. Ci sono anche altri giocatori prossii alla scadenza contrattuale, tra i quali figurano Perisic e Handanovic. L’ad rimanda la questione, elogiando i due calciatori: “Sono due grandi professionisti, con loro vogliamo parlare con calma. Hanno dimostrato di essere giocatori di valore e di voler indossare questa maglia”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, attacco frontale al big | “Il tramonto di una carriera”

Sulla sconfitta con il Sassuolo, il dirigente dell’Inter ritiene che i numerosi impegni abbiano smorzato il cammino dei nerazzurri: “Abbiamo giocato ben 9 partite contro avversari di grande spessore dal 12 gennaio ad oggi. Dobbiamo continuare a lavorare, avere fiducia in noi stessi”.