Calciomercato, attacco frontale al big | “Il tramonto di una carriera”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

L’Inter è sembrata spaesata e tutti i giocatori hanno reso sotto le aspettative: attacco del giornalista a un big

L’Inter crolla incredibilmente a San Siro perdendo 2-0 contro il Sassuolo. Una sconfitta che sa di occasione mancata visto il pareggio del Milan a Salerno e la possibilità per i nerazzurri di scavalcarli nuovamente al primo posto.

Samir Handanovic critiche
Handanovic ©LaPresse

L’Inter dovrà recuperare la partita col Bologna ma al momento è al secondo posto e qualora il Napoli questa sera dovesse vincere a Cagliari, scivolerebbe addirittura, momentaneamente, al terzo posto. Sono tante le cose che ieri non sono andate, dal reparto difensivo alla poca lucidità sotto porta degli attaccanti, uno su tutti Lautaro Martinez. Anche Samir Handanovic, però, ha le sue colpe, soprattutto sul primo gol del Sassuolo realizzato da Raspadori, dove si è lasciato sfilare sotto le gambe un tiro non irresistibile.

Attacco del giornalista ad Handanovic: “Il tramonto di un grande portiere”

Handanovic attacco giornalista
Samir Handanovic © LaPresse

Il giornalista Tony Damascelli non si è risparmiato nei confronti di Handanovic e si è espresso sul suo momento e sul suo rendimento generale a ‘Radio Radio’: “Le deficienze di Handanovic fanno parte del tramonto di un grande portiere”. Parole forti che sottolineano le difficoltà evidente del capitano nerazzurro che ormai da diversi mesi sembra aver perso il suo smalto. Anche l’anno scorso aveva dato qualche segno di cedimento ma quest’anno sembra aver dato segnali ulteriormente inequivocabili.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, una Juve più italiana per Allegri: scippo a Sarri

Ecco perché l’Inter ha già acquistato Andre Onana che sarà il nuovo portiere titolare dalla prossima stagione, con Handanovic che rimarrà comunque all’Inter. Un grande portiere come lui potrà essere comunque una risorsa importante ma andrà gestito diversamente.