Inter, colpo dalla Premier per l’attacco: assalto a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

L’Inter si concentra sul futuro e preprara nuovi colpi in attacco: possibile assalto in Premier League per l’affare a sorpresa

L’Inter sta vivendo un periodo di difficoltà ma la stagione dei nerazzurri fino a questo momento può considerarsi comunque positiva. I nerazzurri vogliono vincere per il secondo anno di fila lo scudetto e sono in piena corsa, ma nel frattempo pensano anche alle mosse da attuare per rinforzarsi in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, accordo e firma in programma oggi: Inzaghi esulta

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato Inter, spunta Gabriel Jesus per rinforzare l’attacco

L’Inter vuole continuare a crescere e intanto studia anche i possibili colpi da effettuare per migliorare il proprio attacco. Nel mirino c’è ormai da diverso tempo Gianluca Scamacca ma non sembra essere l’unico calciatore nel mirino della società nerazzurra. È spuntato infatti un nuovo nome dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il big di Allegri demolito: “Non ne ha indovinata mezza”

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’Inter starebbe pensando anche a Gabriel Jesus. L’affare è possibile in quanto il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City e gli eventuali costi per un suo acquisto non sarebbero così elevati. È un colpo alla portata e inoltre l’Inter lo aveva già seguito in passato ma poi comprò Gabigol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, attacco frontale al big | “Il tramonto di una carriera”

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © LaPresse

Può esserci dunque un ritorno di fiamma per l’attaccante brasiliano e sulle sue tracce sembra esserci anche il Milan, che nel frattempo sta cercando il post Ibrahimovic.