Inter, crisi nera per Lautaro Martinez | Attacchi sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

L’Inter crolla e continua la crisi nera per Lautaro Martinez che viene attaccato sui social

L’Inter spreca una ghiotta occasione di scavalcare il Milan e crolla in casa contro il Sassuolo in maniera inaspettata. Una sconfitta che complica i piani scudetto per la squadra di Simone Inzaghi e che conferma le enormi difficoltà in zona gol, soprattutto quelle di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez critiche
Lautaro Martinez ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Inter-Sassuolo, Inzaghi su tutte le furie: Ne avevamo parlato

Il ‘Toro’ continua il suo momento nero con un digiuno ormai piuttosto lungo che comincia a preoccupare i tifosi nerazzurri. Anche oggi la prestazione dell’argentino è stata insufficiente e il gol divorato nel secondo tempo è inspiegabile. Le critiche nei confronti di Lautaro stanno cominciando a diventare persistenti e forse per la prima volta da quando è a Milano, il centravanti nerazzurro sembra essere in discussione.

Momento nero per Lautaro: critiche sui social

Il centravanti argentino aveva dimostrato con la nazionale argentina di essere in forma ma con l’Inter sembra non riuscire più ad esprimersi come a inizio stagione e sopratutto come l’anno scorso quando è stato protagonista della vittoria dello scudetto in coppa con Lukaku. Tanti errori tecnici e poca lucidità sotto porta.

Lautaro Martinez crisi
Lautaro Martinez ©LaPresse

Viste le tante richieste sul mercato l’Inter potrebbe valutare concretamente la possibilità di cederlo per puntare su un nuovo centravanti, magari Scamacca che proprio oggi ha lasciato il segno a San Siro. Sui social non sono mancate le critiche nei confronti di Lautaro Martinez ma questa volta i giudizi negativi sembrano molto più accentuati rispetto al passato.