Roma-Zaniolo, l’agente esce allo scoperto sul rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

Dal rinnovo al momento con la Roma, le parole dell’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli

Il 2022 della Roma non è iniziato nel migliore dei modi. Gli uomini di Mourinho hanno conquistatato 8 punti in 6 partite, perdendo anche la possibilità di andare nelle semifinali di Coppa Italia. Niente è perduto, il quarto posto è lontano sei lunghezze e l’andamento del torneo lascia aperte le porte per un posto Champions. A preoccupare, sono invece le parole dell’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli.

Zaniolo Roma Rinnovo
Mourinho ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Simeone beffa Mourinho e la Juventus: super colpo

Intervistato dal CorrieredelloSport, il procuratore del talento giallorosso ha dichiarato che il suo assistito è concentrato sui prossimi impegni della Roma: “Vuole finire nel modo migliore il campionato e la Conference League – prosegue Vigorelli -. Zaniolo ha l’obiettivo di andare ai Mondiali, per lui saranno importantissimi anche gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic a Torino: “Dove sta la bravura?”

Roma, nessun incontro per il rinnovo di Zaniolo: lo rivela l’agente del giocatore

Zaniolo Roma Rinnovo
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Real Madrid deluso dall’esterno: obiettivo in casa Inter

Nicolò Zaniolo è legato contrattualmente alla Roma fino a giugno 2024. L’asso giallorosso è stato impiegato in 28 gare stagionali da Josè Mourinho, siglando 4 reti cimplessive. L’ultima rete l’aveva siglata al Genoa ma il Var ha poi annullato il tutto, negando la gioia del gol al novantesimo al giocatore e due punti alla Roma. Vigorelli ha negato l’esistenza di trattative per il rinnovo di Zaniolo: “Lui è concentrato sul presente, qualsiasi riferimento al rinnovo è infondato e prematuro”.