Atletico Madrid, il gesto apre all’addio: occasione per il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:27

L’Atletico Madrid perde il match casalingo contro il Levante e arriva un gesto che apre all’addio: occasione per i club italiani

Non vive una stagione semplice l’Atletico Madrid di Diego Simeone. I ‘Colchoneros’ infatti occupano attualmente il quinto posto in classifica, a pari merito con il Barcellona, che ha però una partita in meno.

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid © LaPresse

Quest’oggi la squadra di Simeone ha incassato l’ennesima sconfitta della stagione, per giunta tra le mura amiche, contro il Levante. La prestazione dell’Atletico Madrid ha portato i tifosi a contestare la squadra, con uno dei giocatori che ha risposto con un gesto verso il pubblico. Per lui potrebbe complicarsi il futuro a Madrid e potrebbe esserci l’occasione per i club italiani.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Liverpool, Marotta allo scoperto: la verità sui rinnovi di Brozovic e Perisic

Atletico Madrid, Gimenez zittisce il pubblico: Milan, Inter e Juventus osservano

Jose Maria Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid © LaPresse

Periodo complicato per l’Atletico Madrid, che quest’oggi incassa la cocente sconfitta in casa contro il Levante per 0-1. Ad attirare l’attenzione però durante i minuti finali del match è stato il gesto di Jose Maria Gimenez rivolto ai tifosi dell’Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, escluso da Pochettino | Super occasione dal PSG

Infatti, secondo quanto riportato da ‘As’, il difensore uruguaiano verso la fine della partita ha sbagliato un semplice passaggio verso Herrera, provocando i fischi del pubblico. Così il centrale si sarebbe girato verso i tifosi zittendoli con un dito, provocando ulteriori fischi. Questa frattura con i tifosi potrebbe mettere a rischio la sua permanenza all’Atletico in estate. Così a monitorare la situazione potrebbero esserci Juventus, Inter e soprattutto il Milan, che in difesa avrebbero bisogno di rinforzi importanti in estate.