L’Inter sfida il Milan, occasione dal Real Madrid | Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

L’Inter sfida il Milan per l’occasione dal Real Madrid: tutte le cifre e i dettagli

È di nuovo vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono tornati agli ottavi di finale e sono attesi dalla durissima sfida contro il Liverpool di Klopp, già laureatosi campione d’Europa col tridente dei sogni Salah-Firmino-Mané.

L'Inter sfida il Milan, occasione dal Real Madrid | Tutti i dettagli
Paolo Maldini, dirigente del Milan © LaPresse

L’andata è in programma domani sera a San Siro, mentre questa sera ci sarà il match clou tra il Paris Saint-Germain di Messi e il Real Madrid. Una sfida decisiva soprattutto per il futuro del club parigino e di Mauricio Pochettino. Il PSG non può assolutamente fallire ma deve fare i conti con la squadra di Ancelotti. Il tecnico italiano si affiderà al solito centrocampo composto da Modric, Kroos e Casemiro, che sta chiudendo gli spazi a Ceballos. Lo spagnolo potrebbe così tornare di moda nel calciomercato estivo per il possibile approdo in Serie A.

Calciomercato Inter, occasione Ceballos dal Real Madrid

L'Inter sfida il Milan, occasione dal Real Madrid | Tutti i dettagli
Dani Ceballos con la maglia dell’Arsenal © LaPresse

L’ex Arsenal è rimasto fuori a lungo per infortunio e ha trovato pochissimo spazio al rientro. Per il 25enne solo 4 presenze stagionali, per un totale di 57 minuti e un futuro che sembra già scritto lontano da Madrid. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e Ceballos rappresenta così un’importante occasione per le big di Serie A. Lo spagnolo è stato già accostato al Milan, ma potrebbe entrare in corsa anche l’Inter, sempre attenta con Marotta alle occasioni in entrata. La sua valutazione si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro. Staremo a vedere.