Offerta folle, Ancelotti fa tremare l’Inter: addio da 75 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Il Real Madrid è pronto a tornare a bussare alla porta dell’Inter: offerta da capogiro, Ancelotti all’assalto del big

Il pareggio contro il Napoli rallenta l’Inter che, adesso, rischia vedere il sorpasso del Milan di Pioli. I nerazzurri, con una gara ancora da recuperare rispetto ai cugini, non perdono di vista gli obiettivi stagionali e già guardano alla prossima sessione estiva di calciomercato. Se a gennaio i colpi di peso sono stati quelli di Gosens e Caicedo, l’estate che verrà potrebbe vedere altre sorprese e non solo tra le possibili entrate. Il Real Madrid ha messo gli occhi su una delle pedine fondamentali di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Bomber corteggiato dai top club europei: Inter e Milan a rischio beffa

Real Madrid Barella
Carlo Ancelotti ©LaPresse

Si tratta di Nicolò Barella che, dopo aver conquistato l’Europeo con l’Italia di Mancini, sta dimostrando una crescita esponenziale anche con l’Inter. Il 25enne sardo ha rinnovato lo scorso novembre il contratto fino al 2026 ma le corteggiatrici non mancano. Ed è proprio Carlo Ancelotti, che già lo avrebbe voluto al Napoli, a valutare l’assalto tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Inter, l’errore costa caro | Piovono le critiche: “È improponibile”

Real, cash e scambio: super offerta per Barella

Barella Inter Real Asensio
Nicolò Barella ©LaPresse

La società di Florentino Perez avrebbe quindi intenzione di farsi avanti, con una proposta davvero importante per il cartellino del classe 1997. Dalla Spagna arrivano voci secondo cui il 23 nerazzurri sarebbe considerato il perfetto erede di Toni Kroos da Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano, dunque, spingerebbe per la firma di Barella.

Perez ha già pronti 40 milioni di euro più il cartellino di Marco Asensio, già accostato ai club di Serie A, valutato 35. Un’operazione da 75 milioni di euro complessivi che, tuttavia, non basteranno. La richiesta dell’Inter per valutare l’eventuale cessione di Barella non si discosta da 80-100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, super scambio col Barcellona | Il punto

Barella Inter Real Asensio
Marco Asensio ©LaPresse

Situazione dunque in divenire: l’Inter proverà a resistere, solo un’offerta shock può allontanare Barella dalla Milano nerazzurra.