Serie A, Danilo agguanta l’Atalanta in pieno recupero: 1-1 a Bergamo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:54

Nel posticipo domenicale del 25° turno di Serie A, palpitante pareggio tra Atalanta e Juventus al termine di un match tesissimo

Partita spettacolare – con qualche tensione di troppo, soprattutto nel primo tempo – al Gewiss Stadium di Bergamo. Alla fine Atalanta e Juventus si devono accontentare di un punto a testa, ma a gioire è soprattutto la formazione di Allegri, che strappa il pareggio in pieno recupero grazie ad un’incornata di Danilo su corner di Dybala.

LEGGI ANCHE >>>Milan, assalto a Leao | Rottura e scambio: Juve KO

Ruslan Malinovskyi esultanza
Ruslan Malinovskyi © LaPresse

Alla perla di Ruslan Malinovskyi dai 25 metri al 76′- una bomba sotto l’incrocio dei pali – la Juve ha infatti risposto con la zuccata del brasiliano al minuto 92. Durante tutto l’incontro, sono stati svariati pericoli portati in entrambe le aree, ma il match ha poi regalato le sue emozioni da gol sono nel quarto d’ora finale.

Serie A, Atalanta-Juventus 1-1: il tabellino

Atalanta Juventus proteste
Atalanta Juventus © LaPresse

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta (60′ Maehle); Koopmeiners; Muriel (61′ Malinovskyi), Boga (91′ Pasalic)
A disposizione: Rossi, Dajcar, Pezzella, Mihaila, Pessina, Scalvini.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci (79′ Cuadrado), De Sciglio; McKennie (81′ Kean), Locatelli, Rabiot (86′ Arthur); Dybala, Vlahovic, Morata (86′ Akè)
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Pellegrini, Kaio Jorge, Rugani, Zakaria.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Mariani di Aprilia

Marcatori: 76′ Malinovskyi, 92′ Danilo

Ammoniti: 35′ Hateboer, 38′ Danilo, 42′ Vlahovic, 75′ De Ligt