Roma, addio a centrocampo: doppia proposta dalla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

La Roma lavora per rinforzarsi e potrebbe esserci l’uscita del centrocampista: doppia proposta dai club di Serie A

È una stagione difficile quella che sta vivendo la Roma, che sperava di ritrovarsi nelle zone alte della classifica ma in realtà si ritrova a inseguire in questi ultimi mesi. I giallorossi occupano la settima posizione in classifica e hanno un distacco di sei punti dal quarto posto che rappresentava l’obiettivo a inizio annata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Serie A: Kaio Jorge blocca tutto

Jose Mourinho
Jose Mourinho © LaPresse

Calciomercato Roma, Cristante può partire: doppia proposta

La Roma non è soddisfatta del percorso avuto fin qui e per questo pensa già alle prossime sessioni di calciomercato. Si lavora per i colpi sia in entrata che in uscita e bisogna monitorare la situazione di Bryan Cristante. Per lui infatti non è ancora arrivato il rinnovo del contratto e non è escluso un addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il rinnovo del big non arriva: Milan e Inter in agguato

Il centrocampista giallorosso potrebbe partire in caso di offerte e la Roma potrebbe anche tentare di effettuare delle proposte in Serie A. L’Atalanta potrebbe pensarci e la Roma sarebbe intenzionata a chiedere Malinovskyi, un affare comunque difficile da portare a termine. La Fiorentina invece potrebbe fare un tentativo e vorrebbe inserire nella trattativa Biraghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”

Bryan Cristante
Bryan Cristante © LaPresse

Tutto ancora da decidere dunque per quanto riguarda il futuro di Cristante che potrebbe anche lasciare la Roma per approdare in un nuovo club di Serie A.