Bomber corteggiato dai top club europei: Inter e Milan a rischio beffa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Inter e Milan iniziano a pianificare il calciomercato estivo e mettono nel mirino un bomber: attenzione all’assalto dei top club europei

Inter e Milan tornano a essere protagoniste insieme di un campionato molto avvincente. Le due compagini milanesi oltre sfidarsi nella corsa scudetto, dovranno affrontarsi anche in semifinale di Coppa Italia.

Beppe Marotta e Steven Zhang ©LaPresse

Anche nella prossima sessione di calciomercato però le due rivali potrebbero sfidarsi per un obiettivo in comune. Sia Inter che Milan infatti vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo e avrebbero puntato il mirino in Portogallo. I due club italiani però potrebbero essere beffati da due squadre tedesche, anche loro rivali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”

Inter e Milan beffate nella corsa a Nunez: si inseriscono Bayern e Dortmund

Nunez Calciomercato Inter Milan
Darwin Nunez ©LaPresse

Il calciomercato estivo potrebbe vedere una nuova sfida tra Inter e Milan, due grandi protagoniste della stagione calcistica italiana sia in Serie A che in Coppa Italia. Il duello tra le due milanesi potrebbe essere per Darwin Nunez, attaccante del Benfica che continua a sorprendere tutti a suon di gol.

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio a giugno: il post Kessie arriva dalla Serie A

A strappare l’obiettivo a Inter e Milan però potrebbero essere Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Le due rivali tedesche infatti, secondo quanto riportato da ‘A Bola’, avrebbero messo nel mirino l’attaccante uruguaiano, che attualmente sarebbe valutato intorno ai 50-60 milioni di euro, con una clausola rescissoria da 150 milioni. Dunque Inter e Milan potrebbero essere tagliate fuori dalla corsa al talento del Benfica.