Milan, Theo Hernandez ha firmato: UFFICIALE il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Giungono buone notizie in casa Milan sul fronte rinnovi: Theo Hernandez ha prolungato ufficialmente il suo contratto con i rossoneri

È diventato un elemento imprescindibile nello scacchiere di mister Pioli e lo sarà ancora per tanto tempo. Theo Hernandez ha ufficialmente prolungato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026. Il rinnovo del terzino francese, a differenza di quello di Kessie, non è mai stato in discussione.

Milan Theo Hernandez rinnovo ufficiale
Theo Hernandez © LaPresse

L’agente del calciatore ha raggiunto nella giornata di ieri il quartier generale rossonero per limare gli ultimissimi dettagli e oggi è arrivata la tanto attesa firma a suggellare il nuovo accordo.

LEGGI ANCHE>>> Ancelotti rischia di perdere un big: assalto Juventus con una doppia cessione

Milan, UFFICIALE: Theo Hernandez ha rinnovato fino al 2026

Milan Theo Hernandez rinnovo ufficiale
Theo Hernandez © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Sarri e Mourinho stroncati | “E’ una cosa brutta”

AC Milan – si legge nella nota rilasciata dal club – è lieto di annunciare il prolungamento di contratto di Theo Bernard François Hernandez fino al 30 giugno 2026. È arrivato al Milan nell’estate 2019 e ha mostrato subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’ammirazione e l’affetto di tutti i tifosi rossoneri in tutto il mondo. Dopo 108 presenze, 19 gol e 18 assist, Theo Hernandez e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino“.