Juventus, doppio addio e ritorno di fiamma: altra stella in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Juventus non vuole fermarsi e programma un altro colpo di spessore per l’attacco di Allegri in vista del calciomercato estivo

Una Juventus trasformata soprattutto in attacco, quella reduce dalla sessione invernale di calciomercato. L’approdo di Vlahovic ha portato nuova energia alla squadra di Allegri che, numeri alla mano, può ben sperare per la seconda parte della stagione e l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Dal campo al mercato, le idee del ds Cherubini vanno oltre e si fiondano alla sessione estiva che potrebbe vedere novità importanti alla rosa della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>>Sorpresa Inter, Marotta lo prende gratis dalla Juventus

Depay
Allegri © LaPresse

Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza torinese che con ogni probabilità vedrà gli addii di due pezzi da novanta al termine della stagione. Si tratta di Alvaro Morata, che rientrerà all’Atletico Madrid dopo il prestito, e Paulo Dybala. Con la ‘Joya’ in scadenza il prossimo 30 giugno, la priorità è un nuovo attaccante che affianchi Vlahovic e Chiesa nelle prossime stagioni.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, assalto al top player: super scambio e 40 milioni

Juventus, colpo Depay: la situazione

Depay
Depay © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ l’occasione giusta potrebbe arrivare da Barcellona dove Memphis Depay rischia di salutare dopo un solo anno i blaugrana.

Voluto fortemente da Koeman, l’olandese è solo una seconda scelta per Xavi e l’abbondanza in attacco con gli arrivi di Adama Traorè, Ferran Torres e Aubameyang spinge lontano da Barcellona l’ex Lione.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Sassuolo, Vlahovic regala la semifinale ai bianconeri

Depay Juventus
Depay © LaPresse

Il gioiello olandese ha una valutazione, vista la scadenza fissata al 30 giugno 2023, di 25-30 milioni: la Juventus può andare all’assalto.