Si prendono Haaland, occasione Milan: via libera per il bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il Milan pensa al futuro e pensa al colpo importante per l’attacco: nel mirino c’è Mauro Icardi in uscita dal PSG

È una stagione importante quella che sta vivendo il Milan, che vuole continuare a fare bene e sogna la conquista dello scudetto. La vetta della classifica è attualmente occupata dall’Inter ma c’è solo un punto di distacco tra le due squadre, anche se i nerazzurri hanno disputato una gara in meno fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, gol e svolta: cambia tutto per Sanchez

Paolo Maldini
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, Haaland al PSG libera Icardi: i rossoneri ci pensano

Il Milan intanto continua a lavorare sul calciomercato e cerca i colpi da effettuare già nella sessione estiva per rinforzare la propria rosa. Nel mirino dei rossoneri c’è anche un attaccante visto che la carta di identità non sorride a Ibrahimovic e Giroud e si cercano elementi più giovani per le prossime annate.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma non ci sta: la telefonata del Milan e il retroscena sulla rottura

L’arrivo di Haaland al PSG, di cui ne parla ‘L’Equipe’, potrebbe aprire le porte alla cessione di Mauro Icardi. L’argentino interessa alle italiane e quella che potrebbe tentare l’assalto è proprio il Milan, che sistemerebbe il reparto con un giocatore che può ancora dare tanto nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone in panchina, 140 milioni: doppio ‘scippo’ alla Juventus

Mauro Icardi
Mauro Icardi © LaPresse

Icardi ha al momento meno spazio al Paris Saint-Germain e un eventuale approdo di Haaland lo ridurrebbe ulteriormente, per questo l’uscita sarebbe sempre più probabile.