Effetto Vlahovic sulla Juventus, il big può restare: offerta con ultimatum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

L’effetto Vlahovic può far restare anche un altro attaccante in casa Juventus. Cherubini prepara l’offerta

L’arrivo di Vlahovic ha entusiasmato l’ambiente Juventus. I bianconeri hanno superato agevolmente l’ostacolo Verona ed ora possono allungare sull’Atalanta, rimanendo saldamente quarti in classifica. Intanto, la dirigenza valuta la situazione di Alvaro Morata.

Morata Juventus
Allegri ©LaPresse

L’attaccante spagnolo sembrava ad un passo dall’addio a inizio gennaio, quando le lusinghe del Barcellona lo avevano fatto sobbalzare dalla Continassa. Poi le rassicurazioni di Allegri e del club lo hanno convinto a restare a Torino. Vlahovic è stato la ciliegina sulla torta, il bomber che gli permette finalmente di tornare la seconda punta dell’attacco bianconero. Cherubini e Arrivabene potrebbero così decidere di riscattare l’ex Chelsea e Real Madrid, dopo averlo acquistato per due anni consecutivi con la formula del prestito oneroso. Gli accordi con l’Atletico Madrid, prevedono un riscatto a 35 milioni di euro ma non è escluso che le parti possano incontrarsi a metà strada.

LEGGI ANCHE >>> Incubo derby, due squalifiche in casa Inter | UFFICIALE: saltano il Napoli

Calciomercato Juventus, Morata può restare: intavolata la trattativa con l’Atletico Madrid

Morata Vlahovic
Alvaro Morata ©LaPresse

Le certezze attualmente sono la volontà di Simeone e dell’Atletico Madrid di cedere definitivamente Alvaro Morata. Secondo Todofijaches.com, la Juventus potrebbe far leva sull’Atletico, approfittando anche dell’ottimo rapporto che Morata ha con la città di Torino. La richiesta di un abbassamento delle pretese potrebbe così incontrarsi con il desiderio di Simeone e dello stesso centravanti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monstre: possibile sorpresa per Kessie

Classe 1992, lo spagnolo ha giocato 155 partite con la Juventus, trovando 55 volte la via del gol e 37 volte l’assist decisivo per un compagno. L’impressione data nell’ultimo match di campionato, è quella che il dato può essere ulteriormente incrementato grazie ad un compagno di reparto come Dusan Vlahovic.