Juventus, infortunio Chiellini: UFFICIALE l’esito degli esami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

La Juventus ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, l’esito degli esami a cui si è sottoposto Chiellini dopo l’infortunio subito

Brutte notizie per la Juventus sul fronte infortuni. Il difensore e colonna della retroguardia bianconera, Giorgio Chiellini, nel corso della gara di domenica contro il Verona si è procurato un problema al polpaccio, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Le sensazioni erano sempre più negative ora dopo ora e gli esami strumentali svolti dal centrale questa mattina hanno confermato i sospetti.

Juventus Chiellini infortunio ufficiale
Chiellini © LaPresse

Al classe ’84 è stata diagnosticata una lesione di basso grado al polpaccio sinistro e sarà costretto a saltare sicuramente il quarto di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, l’Atalanta e il derby col Torino. Si prosetta, dunque, uno stop di circa 20 giorni ed è complicata anche la sua presenza all’andata degli ottavi di Champions League col Villarreal. Allegri si augura possa rientrare il prima possibile, per avere il suo aiuto in un momento cruciale della stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, offerta monstre: possibile sorpresa per Kessie

Juventus, tegola Chiellini: comunicato UFFICIALE

Juventus Chiellini infortunio ufficiale
Chiellini © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Beffa dalla Spagna, Inzaghi trema: può lasciare l’Inter

Giorgio Chiellini – si legge nella nota ufficiale rilasciata dal club bianconero – oggi è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra“.