Juventus, super Vlahovic e Zakaria ma arriva la bocciatura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

I due nuovi acquisti, Vlahovic e Zakaria, fanno volare la Juventus: una vittoria che dà entusiasmo alla compagine bianconera

Una prova brillante per la Juventus che è tornata al momento in zona Champions League dopo un inizio di stagione da dimenticare.

Vlahovic juve
Vlahovic juve © LaPresse

La Juventus continua ad essere protagonista in campionato dopo un’ottima campagna acquisti a gennaio tra acquisti e cessioni. La voglia di riscatto in casa bianconera è davvero tanta per prepararsi al meglio anche al doppio confronto in Champions League contro il Villarreal.

LEGGI ANCHE >> Sconto per il big del Bayern Monaco: lotta Milan-Juventus

Saranno mesi importanti per costruire la Juve che verrà: i progetti bianconeri sono sempre all’avanguardia per cercare di tornare il prima possibile ad una tappa vincente.

Juventus, la critica di Sconcerti

zakaria juve
zakaria juve © LaPresse

L’editorialista de “Il Corriere della Sera”, Mario Sconcerti, ha commentato la vittoria della Juventus durante Pressing: “Mi ha sorpreso l’intensità della Juventus. Vlahovic è un fuoriclasse, su Zakaria non mi sento di sbilanciarmi: non credo sia un grande passo avanti rispetto a un Bentancur“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Verona, Vlahovic esulta con la ‘Dybala mask’ assieme all’argentino

Un gol a sorpresa per il centrocampista svizzero, che si occupa di compiti più difensivi nella zona centrale del campo. La Juventus è tornata a volare superando in classifica momentaneamente l’Atalanta, che ha una partita in meno da recuperare. Un processo che si sta avviando a numerosi trionfi, ma i prossimi mesi saranno importanti in ottica futura per capire dove arriverà la compagine bianconera.