Vlahovic supera anche Ronaldo: il paragone che fa sognare la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

La Juventus si gode l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, arrivato a rinforzare l’attacco bianconero: “Meglio di Ronaldo”.

Tutto cambia improvvisamente. La Juventus cerca di essere protagonista in campionato e in campionato con la volontà di riscattarsi dopo la prima parte di stagione deludente.

vlahovic-juve
vlahovic juve © LaPresse

Così a ‘Radio Radio’ il giornalista Furio Focolari ha espresso il suo punto di vista dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic: “Rispetto all’ultimo Ronaldo, lui fa gol come CR7 ma fa anche squadra”. Poi ha aggiunto: “Questo cambia le squadre. La Fiorentina ora scenderà in classifica perché il merito era di Vlahovic. La Juventus l’ha cambiata Vlahovic non Zakaria“.

LEGGI ANCHE >> Sconto per il big del Bayern Monaco: lotta Milan-Juventus

Nel far girare la squadra l’attaccante serbo riesce a venire incontro a proteggere palla o a buttarsi nello spazio alle spalle dei difensori avversari.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Verona, Vlahovic esulta con la ‘Dybala mask’ assieme all’argentino

Vlahovic, l’uomo in più della Juventus

vlahovic juve
vlahovic juve © LaPresse

L’attaccante della Juventus ha trovato il suo primo gol in maglia bianconera dopo appena 12 minuti dal suo debutto. Un esordio con i fiocchi per il serbo, che ora non intende fermarsi sul più bello. Allegri l’ha inserito nel tridente offensivo insieme a Morata e Dybala con un’intesa che sembra essere già ottimale. Un lavoro complessivo davvero importante per migliorare in vena realizzativa: Allegri già se lo coccola e, rispetto a Cristiano Ronaldo, pensa anche al bene della squadra.