Juventus, occasione dal PSG: scelto il post Alex Sandro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

La Juventus pianifica da subito i colpi per la prossima estate: occasione dal Paris Saint-Germain per coprire l’eventuale addio di Alex Sandro

È stata una stagione particolare fino a questo momento per la Juventus, che sperava di tornare a competere per lo scudetto ma a causa dei troppi passi falsi rimediati in questi mesi sembra essere ormai troppo dietro in classifica. Ora infatti l’obiettivo è raggiungere il quarto posto e si proverà a farlo con i nuovi acquisti di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’addio di Lukaku fa sognare il Chelsea: scambio in attacco

Alex Sandro Juventus
Alex Sandro © LaPresse

Calciomercato Juventus, Alex Sandro può salutare: occasione Bernat

La sessione di calciomercato invernale è stata movimentata più che mai ma nonostante ciò si lavora già per programmare i colpi della prossima estate. I bianconeri dovrebbero rinforzare la fascia sinistra della difesa, dove solitamente si posiziona Alex Sandro che però sta deludendo da ormai diversi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Addio Milan, indizio sul futuro di Ibrahimovic: tripla ipotesi shock

In caso di uscita del brasiliano, nel mirino potrebbe esserci un calciatore del Paris Saint-Germain. I francesi infatti potrebbero cedere Bernat, che intanto non è stato inserito nella lista Uefa e ha ormai pochissimo spazio. Il calciatore è fuori dal progetto e potrebbe salutare in estate: può essere il rinforzo giusto per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> La ‘mossa’ di Conte: scacco matto a Juventus e Milan

Juan Bernat Juventus
Juan Bernat © LaPresse

I bianconeri infatti monitorano la situazione dei terzini da diverso tempo e l’estate prossima potrebbe essere quella decisiva per sostituire Alex Sandro, che veste la maglia della Juventus da oltre sei anni.