Cristiano Ronaldo fa ‘tremare’ lo United: sarà decisivo Rangnick

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Manchester United, il futuro di Rangnick e quello di Cristiano Ronaldo restano in bilico. Il portoghese potrebbe riabbracciare l’ex tecnico

Dopo la sosta per le nazionali, riprendono i campionati europei. La sessione di calciomercato ha regalato il colpo Vlahovic alla Juve di Massimiliano Allegri, che così potrà colmare il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Il portoghese – autore di 14 gol nella prima metà di stagione – potrebbe lasciare il Manchester United.

Cristiano Ronaldo Rangnick Zidane
Cristiano Ronaldo e Rangnick ©LaPresse

In seguito all’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, la guida tecnica dello United è stata affidata a Ralf Rangnick, promettente allenatore in passato vicino alla panchina del Milan. La sua esperienza all’Old Trafford è, almeno per il momento, a breve termine: il contratto terminerà a fine stagione, a meno che la dirigenza non decida di rinnovarlo. Attualmente Rangnick ha raccolto 17 punti su 24 a disposizione in Premier League, dimostrando di essere all’altezza dell’incarico.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il big potrebbe partire | L’ombra di Xavi

Il suo futuro interessa molto a Cristiano Ronaldo: secondo le indiscrezioni di ’90min.com’, l’ex Juventus non ha un grande rapporto con Rangnick e preferirebbe cambiare casacca in caso di rinnovo, aprendo un clamoroso scenario per la prossima stagione.

Cristiano Ronaldo, futuro in bilico: può tornare da Zidane

Zidane Ronaldo Psg
Zidane ©LaPresse

Il futuro di Rangnick e Cristiano Ronaldo è in bilico. Il primo ha un incarico ad interim con il Manchester United e preme per rimanere alla guida dei Red Devils. Il fuoriclasse portoghese invece, potrebbe non gradire il rinnovo del mister tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Il Real Madrid ha il suo Buffon: arriva gratis dalla Serie A

L’eventuale arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina del Psg, potrebbe così convincere Cristiano Ronaldo a ritornare alla corte del tecnico francese, con il quale ha superato ogni record: 112 gol in 114 partite ufficiali al Real Madrid tra il 2015 e il 2018. Senza dimenticare che a Parigi lo attenderebbe anche Lionel Messi, per una coppia d’attacco da sogno.