Juventus, affondo per Zaniolo: c’è l’offerta per l’estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

La Juventus pianifica già le mosse per il prossimo calciomercato e prepara il colpo importante dalla Serie A: l’offerta per Zaniolo

È un’annata particolare e complicata quella che sta vivendo la Juventus, che si è mossa tanto nel calciomercato di gennaio per risalire la classifica in questo finale di stagione. I bianconeri sono ormai troppo lontani dalla lotta per lo scudetto ma devono almeno raggiungere il quarto posto in classifica che potrebbe introiti importanti per programmare il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho nel mirino: “Finora deludente”. Poi su Pinto

Federico Cherubini e Pavel Nedved Juventus
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Zaniolo: le cifre

Dopo un mercato invernale ricco di colpi, la Juventus non vuole fermarsi e pensa già alle possibili operazioni da portare a termine nella prossima estate. La Juventus vuole tornare a competere in ogni competizione ed è pronta a inserire nuovi pezzi pregiati alla propria rosa: nel mirino della società ora ci sarebbe Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Leao in Premier, offerta e scambio: la risposta del Milan

Dopo annate complicate per via di lunghi infortuni, il trequartista della Roma sta ritrovando continuità piano piano e per la prossima annata sarà sicuramente pronto al cento per cento. Per provare a ingaggiarlo, la Juventus potrebbe sborsare una cifra importante: secondo ‘TodoFichajes.com’, infatti, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto 40 milioni di euro più 10 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, che tegola: ko in Nazionale, out due mesi

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo © LaPresse

La Roma preferirebbe avere solo cash per la sua cessione e per questo la Juventus potrebbe provarci offrendo in totale circa 50 milioni di euro.