Il Milan risponde a Inter e Juve: nel mirino un campione d’Europa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il Milan a caccia di un bomber per il post Ibrahimovic: nel mirino il campione d’Europa, possibile ritorno di fiamma

Robin Gosens è già a Milano e in mattinata ha sostenuto le visite mediche con l’Inter, Dusan Vlahovic le sosterrà nei prossimi giorni con la Juventus.

Il Milan risponde a Inter e Juve: nel mirino un campione d'Europa
Stefano Pioli e Paolo Maldini © LaPresse

Mentre le due grandi rivali storiche mettono a segno due super colpi di calciomercato, il Milan è costretto ad accontentarsi del promettente classe 2004 Lazetic. E il difensore per sostituire Kjaer continua a non arrivare, così come i rinnovi di Romagnoli e soprattutto Kessié. In vista della prossima estate la dirigenza rossonera dovrà inoltre risolvere le questioni relative al futuro di Ibrahimovic e al reparto offensivo. Maldini e Massara, infatti, sono alla ricerca di un nuovo attaccante per il post Ibra e Giroud: ecco il possibile ritorno di fiamma in Premier League.

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Werner: cifre e dettagli

Il Milan risponde a Inter e Juve: nel mirino un campione d'Europa
Timo Werner, attaccante del Chelsea © LaPresse

Nel mirino per l’estate potrebbe tornare il nome di Timo Werner. L’attaccante tedesco è sempre in bilico al Chelsea ed è già stato accostato al club rossonero per il post Ibrahimovic. Il centravanti ex Lipsia non ha mai convinto con la maglia dei ‘Blues’ e ha visto crollare le sue medie realizzative rispetto al periodo in Bundesliga. Potrebbe così calare anche la sua valutazione (circa 40 milioni di euro), ma l’ostacolo principale è rappresentato dall’elevato ingaggio del giocatore. Werner, infatti, percepisce circa 15 milioni di euro a stagione in Inghilterra. Una cifra irraggiungibile per il Milan: la palla passa ora al tedesco che per rilanciarsi dovrà abbassare le sue pretese.