Milan, colpo UFFICIALE in attacco: contratto depositato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:58

Il Milan piazza il colpo in attacco in questa sessione invernale di calciomercato: ufficiale l’arrivo del bomber: contratto depositato

Milan che dopo aver affiancato a Zlatan Ibrahimovic in estate Olivier Giroud, e aver rinunciato a Pellegri, decide di investire nuovamente sull’attacco. Nella corsa scudetto il primo obiettivo del Milan sul mercato sembrava essere un difensore, ma il primo colpo è stato un bomber.

Pioli © LaPresse

Infatti i rossoneri hanno acquistato dallo Stella Rossa il bomber Marko Lazetic, attaccante classe 2004 che sembrerebbe essere un nuovo prospetto per il futuro. Contratto depositato in Lega e si aspetta l’ufficialità da parte del Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessie: contratto milionario per lui

Milan, colpo Lazetic: contratto depositato in Lega

Araujo rinnovo in bilico: idea Milan per la difesa
Maldini © LaPresse

Il Milan decide di investire nei giovani per il futuro. Infatti i rossoneri fino ad ora in questa sessione invernale di calciomercato hanno messo a segno un solo colpo di mercato, il bomber Marko Lazetic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la risposta del Milan a Vlahovic | Pacchetto unico: difensore e dopo Ibra

Il classe 2008 cresciuto nelle fila dello Stella Rossa in questa stagione ha collezionato 20 presenze con 5 gol all’attivo. In questi minuti è arrivata l’ufficialità del colpo attraverso il sito della Lega Serie A che ha confermato che il contratto è stato depositato. Un colpo importante che fa capire anche quanto i rossoneri puntino anche sui giovani.