Non solo Vlahovic, possibile doppio addio alla Juve: “Situazioni spinose”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus sta per portare Dusan Vlahovic a Torino ma non riesce ancora a sciogliere il nodo legato al rinnovo di Paulo Dybala: la risposta del giornalista

La Juventus, all’interno del caos Dybala, sta trattando il centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, ma soprattutto si avvicina a passi spediti verso l’acquisto di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo avrebbe scelto i bianconeri e la Fiorentina è pronta ad accettare l’offerta di circa 75 milioni di euro.

Vlahovic calciomercato Juventus
Vlahovic ©LaPresse

La Juventus sta per accogliere il nuovo bomber dalla Fiorentina che potrebbe riaprire concretamente la pista Alvaro Morata per il Barcellona. Il centravanti spagnolo si vedrebbe chiuso da Vlahovic e potrebbe accettare il trasferimento in Catalogna. Intanto, però, il caso Dybala continua e il rinnovo sembra essere sempre più remoto per l’argentino. In merito all’operazione Vlahovic e alla questione Dybala è intervenuto il giornalista Nicola Gallo a ‘Top Calcio 24’ che si è soffermato anche sul futuro di Federico Bernardeschi, anche lui in scadenza a giugno.

Juventus, Vlahovic-Dybala: “Non sono operazioni collegate”

Paulo Dybala calciomercato
Dybala ©LaPresse

Ecco le parole del giornalista Nicola Gallo: “Le operazioni Vlahovic-Dybala non sono collegate”. Anche Bernardeschi è al centro di diverse voci di mercato. Il campione d’Europa piace a diversi club di Serie A ma anche all’Inter. Anche su di lui è intervenuto il giornalista: “Quella dell’argentino e di Bernardeschi sono situazioni spinose che non si chiuderanno in tempi brevissimi”. Rimane in ballo anche la questione legata al futuro di Juan Cuadrado.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic: Può non bastare

Bernardeschi calciomercato Juventus
Bernardeschi ©LaPresse

Anche il colombiano classe ’88 è in scadenza con i bianconeri a giugno 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Un’altra situazione in sospeso che la Juventus non ha ancora risolto e che potrebbe complicarsi con il passare del tempo. Anche se il giornalista a ‘Top Calcio 24’ sull’esterno bianconero ha detto: “Secondo me, la questione Cuadrado è, invece, quella meno complicata delle tre”.