Juventus, rivoluzione anche a centrocampo: obiettivo in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus si accende in questa parte finale di calciomercato e rivoluziona anche il centrocampo: due addii e un colpo dalla Serie A

Il calciomercato invernale si fa bollente in questa ultima settimana di apertura. La Juventus sembrerebbe essere il club più vivo e pronto a mettere a segno colpi importanti. Il primo potrebbe essere Vlahovic dalla Fiorentina, ma non solo.

Juventus David
Massimiliano Allegri © LaPresse

Infatti i bianconeri potrebbero rivoluzionare anche il centrocampo, lasciando partire due giocatori e mettendo a segno un colpo importante dalla Serie A. Bianconeri scatenati in queste ultime ore di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in attacco: non solo Vlahovic nel mirino

Juventus, addio Arthur e Bentancur: obiettivo Nandez a centrocampo

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari © LaPresse

La Juventus non si vuole più fermare. Dopo che l’affare Vlahovic sembrerebbe in dirittura d’arrivo, i bianconeri vogliono mettere a segno un altro colpo dalla Serie A. Prima però bisognerà cedere.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala via subito: scambio con il Barcellona

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Luca Fausto Momblano ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, la Juventus in mano un’offerta per Bentancur e Arthur, con il brasiliano che vorrebbe andare all’Arsenal. Oltre a queste due cessioni, i bianconeri avrebbero chiesto al Cagliari il prestito di Nahitan Nandez, centrocampista che piace da tempo anche all’Inter. Dunque una rivoluzione totale in casa Juventus in queste ore.