Inter, Inzaghi positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

Brutte notizie in casa Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid: il comunicato ufficiale del club

L’Inter al cardiopalma riesce a vincere contro il Venezia e ringrazia la Juventus per aver fermato il Milan. I nerazzurri così hanno potuto portare a quattro i punti di vantaggio da Napoli e Milan.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©LaPresse

Le brutte notizie però per i nerazzurri arrivano lontano dal rettangolo di gioco. Infatti l’allenatore Simone Inzaghi oggi è risultato positivo al Covid. A renderlo noto è proprio il club attraverso un comunicato ufficiale sul sito che recita: “FC Internazionale Milano comunica che Simone Inzaghi è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna. Il tecnico seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo fa tremare l’Inter, scambio e cash: vuole Barella

Nella sfortuna della positività del tecnico, i nerazzurri possono però sorridere poiché il campionato è fermo fino al prossimo 6 febbraio, quando l’Inter affronterà il Milan nel derby di Milano. Così il tecnico interista avrà due settimane di tempo per recuperare ed essere presente in panchina nel big match.