El Shaarawy ‘tradisce’ Mourinho, addio immediato: resta in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Roma può vedere l’addio di Stephan El Shaarawy già nei prossimi giorni: spunta la big di Serie A, tradimento dietro l’angolo

Non è affatto un mistero che la classifica della Roma sia decisamente diversa da quella che la tifoseria e lo stesso Mourinho, si aspettavano solo pochi mesi fa. I giallorossi sono a -8 dal quarto posto, che significherebbe ingresso ai gironi della prossima Champions League. Un traguardo complicato per i capitolini che, tuttavia, si stanno già concentrando sulle possibili operazioni last minute nell’attuale sessione di calciomercato. A sorpresa, però, entro il prossimo 31 gennaio potrebbe registrarsi l’addio ed un ‘tradimento’ inatteso: quello di Stephan El Shaarawy.

LEGGI ANCHE >>>Pochettino-Conte, idea scambio | Juve e Roma al tappeto

El Shaarawy Napoli
Stephan El Shaarawy © LaPresse

Il ‘Faraone’ è reduce da 23 presenze stagionali con la maglia della Roma, con la quale ha accumulato 6 reti ed 1 assist in 1062′ in campo. Una rete ogni 177′ per l’esterno ex Milan per il quale spunta l’indizio di mercato che può allontanarlo dalla Capitale, già nei prossimi giorni. El Shaarawy può firmare un tradimento, salutando la Roma ma restando ancora da protagonista in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, proposto lo scambio all’Inter | Nomi a sorpresa

Roma, indizio per l’addio: El Shaarawy ancora in Serie A

El Shaarawy Napoli
Stephan El Shaarawy © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Sisal’, infatti, la partenza dell’esterno classe 1992, accostato anche alla Juventus, sarebbe sempre più probabile. Come anticipato, già a gennaio, con l’ipotesi Napoli che diventa ogni giorno più forte. L’approdo alla corte di Luciano Spalletti è quotato a 7.50 e la possibilità di una partenza (l’attaccante è in scadenza nel giugno 2023) appare quindi più che plausibile.

In attesa di scendere in campo per il match contro l’Empoli, dunque, un nuovo nodo da sciogliere in ottica mercato per la società giallorossa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Mourinho chiede un altro big | Trattativa avviata

Roma El Shaarawy Napoli
Luciano Spalletti © LaPresse

Situazione in divenire, dunque: poco più di sette giorni ed il futuro di Stephan El Shaarawy al Napoli potrebbe concretizzarsi.