La Juventus ‘scippa’ il Milan | Dybala vendetta rossonera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

La Juventus punta Alessio Romagnoli, alle prese con il rinnovo: il Milan si vendica puntando il big bianconero

Il big match della 23a giornata di Serie A tra Milan e Juventus non è stato solo un duello di campo. Anche in chiave calciomercato le due big italiane potrebbero ritrovarsi una contro l’altra.

Romagnoli calciomercato Juventus
Romagnoli ©LaPresse

Sullo sfondo di questa partita, però, ci sono anche diverse questioni di mercato. Il Milan deve fare i conti con diverse situazioni contrattuali spinose, in particolare quelle di Franck Kessié e Alessio Romagnoli. Quest’ultimo, in scadenza a giugno 2022, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e il suo agente Mino Raiola sta valutando tutte le opzioni, anche la pista che porterebbe proprio alla Juventus. I bianconeri stanno intralciando il rinnovo del difensore, provando a convincerlo a trasferirsi a Torino, per rinnovare un reparto che deve ringiovanirsi e che potrebbe perdere a giugno un colosso come De Ligt.

La Juve complica il rinnovo di Romagnoli: il Milan risponde puntando Dybala

Paulo Dybala calciomercato Milan
Paulo Dybala ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Simeone ci prova | Assalto con scambio

Il Milan non sta a guardare e risponde alla Juventus puntando il big bianconero, Paulo Dybala, protagonista assoluto del mercato, visto il suo contratto in scadenza in estate. L’argentino è l’oggetto del desiderio di molte squadre, anche dell’Inter, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore di continuare o meno con la ‘Vecchia Signora’, anche se al momento le parti sembrano ancora distanti sul rinnovo. Il Milan ha sempre sognato un approdo di Dybala a Milano e questa volta potrebbe avere la concreta possibilità di arrivarci a costo zero.