Scambio immediato, Juventus e Milan: addii dolorosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Cattive notizie per il calciomercato invernale di Juventus e Milan: doppio addio, c’è lo scambio immediato

Poche ore ad uno dei match più importanti nel girone di ritorno di Serie A. Milan-Juventus significa tanto per i rossoneri che, seppur con ritardo, devono rispondere all’Inter per non perdere il treno scudetto. D’altro canto, però, la squadra di Allegri ha intenzione di dare continuità ai recenti risultati per provare la rimonta ad un posto che qualifichi i bianconeri per la prossima Champions League. Dal calcio giocato al calciomercato, dalla Spagna non arrivano notizie propriamente confortanti per le due big italiane. La Juventus, è ormai chiaro, è a caccia di rinforzi di peso che possano dare maggiore liberà d’azione ad Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Dybala e l’addio alla Juventus: 10 milioni netti a stagione

Juventus Milan Dembele Ziyech
Massimiliano Allegri © LaPresse

Da un nuovo centrocampista all’attaccante che possa rimpiazzare, e far meglio, del deludente Morata. In tal senso, uno dei nomi caldi per la ‘Vecchia Signora’, seguito ormai da diversi mesi dai dirigenti juventini, è quello del gioiello in uscita dal Barcellona Ousmane Dembele. Secondo ‘Elgoldigital.com’, il club di Laporta avrebbe ormai deciso di dire addio all’ex Borussia Dortmund, già nell’attuale sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Barcellona, Dybala adesso: la ‘provocazione’ della Juventus

Scambio con Dembele: anche il Milan ko

Ziyech Dembele Milan Juventus
Ousmane Dembele © LaPresse

A poco più di una settimana dalla chiusura ufficiale, l’assalto del Chelsea può portare ad una doppia clamorosa beffa per Juventus e Milan. I ‘Blues’ hanno puntato Dembele e per regalarlo a Tuchel già a gennaio, sono pronti ad offrire il cartellino di Hakimi Ziyech.

L’esterno marocchino è da tempo uno dei grandi sogni di mercato del Milan che, adesso, rischia seriamente di sfumare. Il Barcellona potrebbe accogliere Ziyech, salutando Dembele diretto a Londra.

LEGGI ANCHE >>>Scambio last minute, big da Barcellona: la decisione della Juventus

Ziyech Dembele Juventus Milan
Hakim Ziyech © LaPresse

Le italiane, in questo modo, finirebbero a mani vuote e costrette a virare su altri obiettivi: l’asse Londra-Barcellona può infiammarsi negli ultimi giorni di gennaio.