L’addio alla Juventus è sempre più probabile: pronti 90 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

La Juventus potrebbe perdere uno dei suoi top player nel prossimo calciomercato estivo: sul piatto un’offerta da 90 milioni

Il periodo complicato della Juventus nella prima parte di stagione potrebbe riflettersi anche nella prossima sessione di calciomercato. I bianconeri infatti davanti a offerte importanti potrebbero cedere anche alcuni dei top player in rosa.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

A finire nel mirino di uno dei top club europei sembrerebbe infatti essere Matthijs de Ligt. Il difensore olandese dopo un periodo di ambientamento in bianconero continua a essere uno dei più promettenti nel panorama europeo. L’offerta che il top club potrebbe mettere sul piatto farebbe tremare la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri allo scoperto: annuncio su mercato e Dybala

Juventus, de Ligt nel mirino del Bayern Monaco: offerta da 90 milioni

Juventus de Ligt
Matthijs de Ligt © LaPresse

Manca poco al termine della sessione invernale di calciomercato, e la Juventus continua a cercare un attaccante per la rosa di Massimiliano Allegri. Nel frattempo per i bianconeri le sirene arrivano dalla Germania, che minacciano l’addio di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese in questa prima parte di stagione ha collezionato 23 presenze, con un gol all’attivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Dybala: annuncio bomba in diretta

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, sulle tracce del difensore olandese classe 1999 sembrerebbe esserci il Bayern Monaco, che sarebbe alla ricerca di un difensore di una certa caratura per rinforzare il proprio reparto difensivo. Sul piatto per convincere la Juventus potrebbe arrivare un’offerta da 90 milioni, che ovviamente farebbe vacillare i bianconeri.