Inter, infortunio Correa: l’esito UFFICIALE degli esami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Continua a esserci apprensione in casa Inter per le condizioni di Joaquin Correa: l’esito ufficiale degli esami a cui è stato sottoposto l’argentino

Anche i quarti di finale di Coppa Italia sono stati conquistati dall‘Inter, se pur con qualche difficoltà di troppo contro l’Empoli. La nota dolente della serata di mercoledì però è stata certamente l’infortunio di Joaquin Correa.

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter © LaPresse

Infatti dopo soli cinque minuti l’argentino è stato costretto a lasciare il campo, uscendo addirittura in lacrime dal terreno di gioco. Si è da subito pensato a un infortunio grave per il ‘Tucu’, con la partenza di Stefano Sensi messa di conseguenza in stand-by.

LEGGI ANCHE >>> Rottura con Rangnick, addio Ronaldo: doppia opzione

Questa mattina Correa ha svolto gli esami per capire l’entità dell’infortunio e l’Inter ha reso noto l’esito con un comunicato ufficiale che recita: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”. Dunque meno grave del previsto l’infortunio, ma che potrebbe comunque portare a diverse settimane di stop.