L’ex Chelsea nel mirino della Serie A: svolta improvvisa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Arriva la svolta per il futuro del centravanti, accostato recentemente anche alla Serie A: annuncio social

Mancano solo dieci giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato ed i club di tutta Europa stanno valutando i colpi che potrebbero concretizzarsi nelle ultime ore a disposizione. In attesa che la Serie A ritorni in campo con il match clou di scena a San Siro domenica sera tra Milan e Juventus, arriva una vera e propria doccia fredda per alcune società che stavano pensando al big svincolato.

LEGGI ANCHE >>>Venezia, UFFICIALE: altro positivo | Sempre più a rischio la gara con l’Inter

Diego Costa
Diego Costa ©Getty Images

Il giornalista Ekrem Konour, su Twitter, ha rivelato quello che sarà il futuro di Diego Costa. L’attaccante ha terminato il suo contratto con l’Atletico Mineiro ma il suo destino sarà ancora in Brasile. Ad aver pensato a Diego Costa è il Corinthians che già nei prossimi giorni potrebbe chiudere l’arrivo del calciatore brasiliano, naturalizzato spagnolo.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, pressing sul centrocampista: duello con l’Inter

Diego Costa ha deciso: ecco dove giocherà

Diego Costa
Diego Costa ©Getty Images

Il giornalista, che già lo scorso dicembre aveva caldeggiato l’ipotesi Corinthians al termine del contratto con l’Atletico Mineiro, conferma adesso le voci sull’ormai imminente passaggio dell’attaccante nel suo nuovo club. “Diego Costa preso al Corinthians”, si legge nel tweet lanciato da Konour che spegne, dunque, le ipotesi italiane per il futuro del centravanti 33enne.

Dopo aver giocato solo pochi mesi con la maglia dell’Atletico Mineiro in Brasile, adesso il futuro dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid pare ormai definito. Accostato alla Serie A nelle ultime settimane, Diego Costa è stato il sogno proibito della Salernitana di Iervolino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione per la big | La Juventus sceglie il nuovo portiere

Diego Costa
Diego Costa ©Getty Images

All’ex Chelsea avevano pensato anche le big italiane che, tuttavia, dovranno arrendersi: il classe 1988 resterà in Brasile per la gioia del Corinthians.