Venezia, UFFICIALE: altro positivo | Sempre più a rischio la gara con l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:09

Sempre più a rischio la gara di campionato tra Inter e Venezia prevista per sabato 22 gennaio: altro positivo in casa veneta

La gara di Serie A prevista per sabato 22 gennaio tra Inter e Venezia è sempre più a rischio. In casa veneta c’è ormai un vero e proprio focolaio: dopo la positività al Covid di otto membri del gruppo squadra, arriva un altra brutta notizia per Paolo Zanetti.

Inter Venezia a rischio
Inzaghi ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, addio Juventus: l’attaccante chiama l’Inter

Pochi minuti fa il Venezia ha, infatti, comunicato una nuova positività al Covid, senza, però, specificare se si tratti di un giocatore o di un componente dello staff. Il problema vero è che, qualora si trattasse di un calciatore, i positivi diventerebbero 9 per il Venezia. Di conseguenza, secondo il protocollo, la gara di sabato non si potrebbe disputare e per l’Inter si tratterebbe del secondo rinvio dopo quello di Bologna. Ecco la nota ufficiale del Venezia.

Venezia: la nota ufficiale del club sul nuovo caso di positività al Covid-19

Paolo Zanetti Venezia
Paolo Zanetti LaPresse

“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore nuova positività al Covid 19. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.