Inter, nuovo attaccante per sostituire Correa: scambio in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32

L’Inter perde Correa per infortunio e si muove subito sul calciomercato per cercare un sostituto: possibile scambio in Serie A a gennaio

È una grande stagione quella che sta vivendo l’Inter, che è ancora in lotta in tutte le competizioni e sta volando soprattutto in Serie A. I nerazzurri occupano la vetta della classifica con due punti di vantaggio sul Milan, nonostante ad oggi abbiano disputato una gara in meno rispetto ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Dembele subito via dal Barcellona: la proposta della Juventus

Beppe Marotta Inter
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato Inter, nel mirino Caicedo: offerto Vecino

L’Inter intanto sta pensando anche alle mosse da effettuare in questo calciomercato e ora potrebbe essere cambiato qualcosa a causa dell’infortunio di Correa. L’argentino si è fermato nella sfida di ieri contro l’Empoli e la società potrebbe cercare una soluzione già nel mercato di gennaio per tamponare la sua assenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, colpaccio Belotti: svolta a sorpresa in Serie A

Nel mirino dell’Inter potrebbe esserci Felipe Caicedo, che il tecnico Simone Inzaghi conosce molto bene in quanto lo ha allenato per diverso tempo. Per arrivare a lui, la società potrebbe provare a offrire al Genoa Matias Vecino, centrocampista che sembra essere ormai in uscita in quanto ha collezionato pochi minuti in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Venezia, a rischio rinvio per Covid: l’annuncio UFFICIALE del club

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo © LaPresse

L’uruguaiano però non sembra apprezzare un possibile trasferimento al Genoa per cui l’affare non sembra semplice, ma tutto può succedere in questi giorni.