UFFICIALE, il bomber ha rescisso: offerto alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Termina l’avventura in Brasile per il bomber, che decide di rescindere il proprio contratto con il club: attaccante offerto alla Juventus

La Juventus vince ancora in campionato, affidandosi ancora una volta a Paulo Dybala e Weston McKennie, due degli uomini più forma del momento della squadra di Massimiliano Allegri. Non proprio due bomber quelli che stanno trascinando i bianconeri, e proprio un attaccante sarebbe la priorità della Juventus sul mercato.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

Mentre continua la ricerca di un bomber da parte della società juventina, una soluzione potrebbe arrivare dal Brasile. Un attaccante decide di rescindere il proprio contratto e mettere fine alla propria avventura con il club brasiliano. Proprio questo bomber sarebbe stato offerto alla Juventus a titolo gratuito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sfida Inter e Milan | Suggestione dalla Serie A

UFFICIALE, Diego Costa rescinde con l’Atletico Mineiro: bomber offerto alla Juventus

Diego Costa Juventus
Diego Costa ©GettyImages

La Juventus continua a cercare un bomber che possa colmare l’assenza di gol del reparto offensivo, trascinato dalla reti di Dybala e McKennie in questo inizio di 2022. Dal Brasile arriva un’occasione a parametro a zero per l’attacco. Infatti l’attaccante classe 1988, Diego Costa, ha ufficialmente chiuso la propria avventura all’Atletico Mineiro in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’attacco frontale a Dybala | “Il filo si è spezzato”

Dopo soli sei mesi dall’approdo nel club brasiliano, 18 partite giocate e 5 gol messi a segno, l’ex bomber di Chelsea e Atletico Madrid ha rescisso il proprio contratto ed è pronto a tornare in Europa. Infatti sarebbe stato offerto proprio alla Juventus, che continua a cercare con insistenza un attaccante. Chissà che non possa essere proprio il brasiliano il bomber per Massimiliano Allegri.