Calciomercato, Mourinho sgambetta Milan e Juve | Scambio immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Sgambetto di Mourinho a Milan e Juventus: scambio immediato della Roma per il centrocampista

Il calciomercato di gennaio è entrato nel vivo, a due settimane di distanza dalla chiusura. Tra le squadre di Serie A più attive c’è sicuramente la Roma che ha già piazzato due grandi colpi, Maitland-Niles dall’Arsenal e Sergio Oliveira dal Porto.

Roma calciomercato Kamara
Mourinho ©Getty Images

Il mercato della Roma, però, sembra non essere terminato. I giallorossi sono a caccia di un altro centrocampista che possa aggiungere qualità ma anche quantità al reparto. Uno dei nomi caldi delle ultime ore è quello del francese classe ’99, Boubacar Kamara. Il giocatore dell’Olympique Marsiglia è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese, tanto da essere già nel giro della nazionale. Kamara è stato monitorato anche da Milan e Juventus nei mesi passati, ma la Roma starebbe valutando un ipotetico scambio che taglierebbe fuori sia la ‘Vecchia Signora’ che i rossoneri.

Roma, scambio Diawara-Kamara: beffa Juve e Milan

Kamara calciomercato Roma
Boubacar Kamara ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, il big dice addio | Tuchel lo vuole

Boubacar Kamara è in scadenza con il Marsiglia e ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Il club francese non può rischiare di perderlo a costo zero tra sei mesi, di conseguenza potrebbe aprire allo scambio pensato dalla Roma. I giallorossi sono intenzionati a inserire il classe ’97 Amadou Diawara, ormai del tutto fuori dal progetto tecnico di Mourinho. Uno scambio che il Marsiglia potrebbe accettare entro la fine del mercato di gennaio, spegnendo i progetti di Milan e Juventus.