Juventus, svolta nella trattativa: arriva l’offerta dalla Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus potrebbe presto perdere un obiettivo per il centrocampo: si fa avanti il club di Premier League con l’offerta

È un’annata davvero complicata quella che sta vivendo la Juventus, che non riesce più a uscire dal periodo negativo e continua ad andare avanti con un rendimento di alti e bassi. I bianconeri ieri hanno ricevuto una sconfitta pesante al 120′ contro l’Inter nella finale della Supercoppa Italiana che ha fatto dimenticare il bel successo ottenuto domenica scorsa contro la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Dybala va allo strappo, Marotta ne approfitta: il piano dell’Inter

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli © LaPresse

Calciomercato Juventus, sfuma Zakaria: si fa avanti il Manchester United

La società sa bene che c’è bisogno di una sorta di rivoluzione per rialzarsi, perché più o meno ogni reparto ha bisogno di rinforzi. Il forte potrebbe essere effettuato nel mese di giugno ma già nella sessione di mercato di gennaio si cercano colpi importanti: nel mirino della società c’è anche Denis Zakaria per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sempre nel mirino: la dura critica dopo la Supercoppa

Il classe 1996 sta vivendo una buona annata con il Borussia Monchengladbach e già oggi può trovare una nuova squadra in quanto il suo contratto scade nel mese di giugno. Secondo il giornalista Christian Falk, però, sulle sue tracce ci sarebbe il Manchester United che avrebbe già fatto un’offerta al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rispunta Mendes: ‘idea’ scambio immediato con Rabiot

Denis Zakaria
Denis Zakaria © LaPresse

La Juventus potrebbe essere beffata per Zakaria perché i ‘Red Devils’ sarebbero intenzionati ad acquistare subito il centrocampista facendo quindi un’offerta al club tedesco.