Calciomercato, Dybala si allontana dalla Juve | Ritorna la big a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49

La Juventus e Dybala si allontanano sempre di più: non c’è l’accordo e ritorna una big europea sul mercato

La Juventus deve ancora risolvere la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. I bianconeri, sconfitti ieri all’ultimo istante dall’Inter nella finale di Supercoppa italiana, devono adesso concentrarsi sul campionato, con uno sguardo vigile al mercato in entrata ma anche ai rinnovi.

Paulo Dybala calciomercato Juventus Atletico Madrid
Paulo Dybala ©Getty images

Paulo Dybala è ormai una telenovela che va avanti da molto tempo. Il dieci argentino, in scadenza a giugno 2022, chiede un ingaggio che la Juventus non è disposta a garantirgli e anche se la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme, potrebbero non esserci le condizioni per un rinnovo. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘fichajes.net’, l’attaccante ex Palermo sarebbe rimasto dispiaciuto dall’offerta al ribasso della Juve e avrebbe scelto di lasciare Torino. Nonostante i diversi problemi fisici che hanno rallentato il suo percorso di crescita in questi anni, molti club sono ancora attratti dal suo immenso talento.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Chiesa | Duello con l’Inter

Uno di questi è proprio l’Inter. Beppe Marotta non ha mai smesso di provarci per l’argentino, arrivandoci sempre vicino da quando è in nerazzurro. Ma dalla Spagna spunta una nuova concorrente che potrebbe rovinare i piani dei campioni d’Italia.

L’Atletico Madrid piomba su Paulo Dybala

La situazione di Dybala si è ribaltata e adesso anche l’Atletico Madrid è piombata forte su di lui. Il ‘Cholo’ Simeone prova grande ammirazione per l’attaccante argentino e diverse volte in questi anni ha provato ad avvicinarsi a lui, trovando sempre un muro da parte della Juventus.

Simeone calciomercato Atletico Dybala
Simeone ©Getty images

Inoltre i colchoneros a giugno saluteranno Luis Suarez. Risparmiando sull’ingaggio del ‘Pistolero’, di conseguenza, avrebbero a disposizione un budget importante per accontentare la richiesta economica di Dybala, considerando che arriverebbe a parametro zero. Il piano di Marotta potrebbe essere sgretolato proprio dall’ex Inter, il Cholo.