Calciomercato Juventus, caccia al sostituto di Chiesa | Duello con l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il ko di Chiesa costringe la Juventus alla ricerca di un sostituto. Possibile duello con l’Inter per il centrocampista rossoblu

Prosegue la rincorsa alla zona Champions League della Juventus. Dopo il pareggio con il Napoli e la super rimonta in casa della Roma, l’undici di Allegri resta aggrappato ai primi quattro posti, mantenendo un distacco di tre punti dall’Atalanta quarta (in attesa del recupero di Atalanta-Torino).

Juventus Nandez Calciomercato Inter
Allianz Stadium ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>>Stoccata alla Juventus: “Sperano che firmi per un’altra squadra”

L’infortunio di Chiesa – stagione finita per l’esterno della Nazionale -, costringe la società alla ricerca di un sostituto. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Nahitan Nandez, centrocampista in forza al Cagliari. Stando alle indiscrezioni de L’Unione Sarda, i bianconeri sarebbero pronti a sfidare l’Inter per la corsa all’uruguaiano. Classe 1995, già in estate è stato molto vicino ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Scamacca, il Milan può sorpassare Juve e Inter: i dettagli

Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Nandez dal Cagliari

Nandez Juventus Calciomercato
Nandez ©GettyImages

La necessità di andare a sostituire Chiesa nel breve termine, potrebbe essere determinante per il futuro di Nandez. Prima dello stop dovuto ad un problema muscolare e successivamente al Covid, il centrocampista aveva collezionato 16 presenze e 2 assist in Serie A. Mazzarri lo impiega spesso sulla fascia destra ma Nandez è in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla mediana e la sua duttilità farebbe al caso di Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sorpasso Xavi su Juve e Milan: scelta fatta

L’eventuale assalto di Madama potrebbe esserci proprio dopo la sfida in Supercoppa Italiana con l’Inter: in programma un doppio derby d’Italia, sul campo e sul calciomercato.