Ritorno di fiamma, l’ex United si propone: duello in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Un’occasione a sorpresa per due club di Serie A: l’ex centrocampista del Manchester United pronto a cambiare maglia

Meno di venti giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato ed i club di Serie A stanno già muovendo i primi passi, tra cessioni e possibili nuovi acquisti. Il Milan è focalizzato su diversi obiettivi, da un nuovo attaccante fino, soprattutto, al rinforzare difesa e centrocampo. In mediana il ‘Diavolo’ rischia seriamente di perdere Franck Kessie, in scadenza e lontano dal rinnovo ed ecco perchè le attenzioni di Maldini e Massara possono orientarsi su un nuovo colpo a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sorpasso Xavi su Juve e Milan: scelta fatta

Milan Fellaini
Paolo Maldini ©Getty Images

Diversi i profili sondati ma la chance giusta può arrivare, a sorpresa, dalla Cina. L’ex centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini, potrebbe cambiare aria già nelle prossime settimane. Attualmente in forza allo Shandong Taishan, il belga è in scadenza nel giugno 2025 con la società cinese.

LEGGI ANCHE >>>Scamacca, il Milan può sorpassare Juve e Inter: i dettagli

Calciomercato, occasione Fellaini per gennaio

Milan Fellaini
Marouane Fellaini ©Getty Images

Fellaini sarebbe quindi pronto ad offrirsi, con due squadre italiane pronte ad approfittarne già nelle prossime settimane. Il Milan in primo piano ma non solo. Fellaini avrebbe pensato, oltre alla società di via Aldo Rossi anche alla Lazio di Maurizio Sarri.

Il centrocampista belga si sarebbe proposto anche ai biancocelesti che nei prossimi mesi potrebbero salutare Milinkovic-Savic. A 34 anni, dunque, l’ex United potrebbe finalmente approdare in Italia dopo essere stato accostato in più di un’occasione alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Milan, nuovo obiettivo a centrocampo: colpo dalla Serie A

Milan Fellaini
Marouane Fellaini ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, con Milan e Lazio pronte a valutare il possibile inserimento di Fellaini nella sessione invernale di mercato.