Bomber per Allegri, Mendes propone l’ex Milan: servono 40 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus continua a cercare un bomber per rinforzare il proprio attacco e Jorge Mendes potrebbe proporre la soluzione ex Milan

Un altro big match per la Juventus quest’oggi, che dopo aver affrontato il Napoli e pareggiato 1-1, si trova davanti la Roma di José Mourinho. Oltre al campo però i bianconeri sono impegnati a dover cercare un bomber nella sessione di calciomercato.

Danilo Atletico Madrid
Massimiliano Allegri © LaPresse

La soluzione per la rosa bianconera potrebbe arrivare dalla Germania, ma solamente a giugno. Uno degli attaccanti della Bundeliga potrebbe essere proposto da Jorge Mendes alla Juventus. Per assicurarsi il bomber però serviranno almeno 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, critiche pesanti in diretta: anche Ronaldo nel mirino

Juventus, soluzione in attacco proposta da Mendes: 40 milioni per Andre Silva

Andre Silva, attaccante del Lipsia ©LaPresse

La Juventus di questa stagione è certamente deludente, e la società insieme a Massimiliano Allegri sono già al lavoro per cercare di trovare rinforzi per il prossimo anno. In particolare i bianconeri hanno bisogno di un attaccante, un bomber di razza che possa portare quei gol che Morata e Kean non sono riusciti a garantire fino ad ora. Tra i tanti nomi nella lista della Juventus potrebbe ritornare quello di un ex Milan.

LEGGI ANCHE >>>

Infatti in Bundesliga Andre Silva sembrerebbe aver trovato la propria dimensione perfetta. In 26 partite giocate in questa stagione il bomber portoghese ha messo a segno fino ad ora 10 gol, e il suo agente, Jorge Mendes, potrebbe proporlo in estate alla Juventus, visti buoni rapporti con i bianconeri. Per acquistare Andre Silva però il Lipsia chiede almeno 40 milioni, cifra comunque importante per il momento delle casse juventine.