Calciomercato, Real Madrid scatenato: colpo e scambio con la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Il Real Madrid sogna Mbappè e Haaland ed offre la riserva alla Juventus. I bianconeri dovrebbero sacrificare un big

Il Real Madrid sta tornando grande. Da quando c’è Carlo Ancelotti in panchina, le Merengues stanno dominando in Liga e hanno conquistato il pass per gli ottavi di Champions League da primi nel girone. Intanto, Florentino Perez sogna due colpi per l’attacco.

Vinicius De Ligt Calciomercato Juventus
Benzema e Vinicius ©GettyImages

Si tratta di Haaland e Mbappè, i due centravanti più corteggiati d’Europa. Il primo, gigante norvegese del Borussia Dortmund, ha il contratto in scadenza nel 2024 ma difficilmente resterà in Germania fino a quella data. Mbappè potrebbe invece essere ingaggiato già a giugno, quando, qualora non dovesse rinnovare, terminerà la sua avventura con il Psg. L’arrivo di uno dei due fuoriclasse rende difficile la permanenza di Vinicius al Real Madrid, tanto che le Merengues lo avrebbero offerto alla Juventus in cambio di un big.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Juventus, Allegri si tira fuori dalla lotta: “Scudetto in uno o due anni”

Calciomercato Juventus, offerto Vinicius in cambio di De Ligt

De Ligt Vinicius Juventus Real Madrid
De Ligt ©GettyImages

L’eventuale arrivo di Mbappè o Haaland al Real Madrid, potrebbe aprire la strada ad un clamoroso scambio tra Juventus e Real Madrid. Ancelotti sarebbe disposto a lasciar partire Vinicius pur di arrivare a Matthijs De Ligt, il gioiellino olandese della difesa bianconera.