Calciomercato Milan, colpo in difesa: lo manda Ibra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il Milan è pronto a nuovi colpi di mercato a gennaio, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo: c’è l’ok di Ibra

La società rossonera è sempre al lavoro per puntellare la rosa di Stefano Pioli. Un colpo in difesa per essere all’altezza nella seconda parte di stagione.

Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

Come svelato dal portale “reprezentacija”, il padre del difensore Anel Ahmedhodzic, Mirsad, ha svelato come ci siano stati contatti anche con il Milan: “Molti club sono interessati ad Anel. Il Milan sembra essersi avvicinato ieri sera, hanno iniziato a chiamare il Malmoe. Ci sono anche il Brentford, un club tedesco, poi due club francesi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Il PSG irrompe sull’attaccante

Poi ha aggiunto: “L’obiettivo di Anel è trovare un club in cui giocare”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, la clamorosa ipotesi di scambio col Chelsea: cifre e dettagli

Calciomercato Milan, Ahmedhodzic colpo in difesa per Pioli

Ahmedhodzic
Ahmedhodzic ©LaPresse

Il difensore svedese, Anel Ahmedhodzic, potrebbe così seguire Zlatan Ibrahimovic per vestire la maglia rossonera. Il classe 1999 è pronto ad una nuova avventura come svelato dal padre: “Gli ho parlato del nuovo anno, abbiamo festeggiato insieme. Il suo obiettivo è andare da qualche parte dove può giocare, migliorarsi ulteriormente e non sedersi su una panchina. Abbiamo visto cosa è successo a Miralem Pjanic a Barcellona. Come ho potuto concludere parlando con lui, preferisce di più l’Italia”. Infine, lo stesso padre del centrale difensivo ha svelato che è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Atalanta in estate. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A.