Juventus-Napoli, aumentano i positivi | L’Asl di Napoli valuta la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:32

Juventus-Napoli, rischio rinvio per l’aumento dei casi Covid. Martedì positivi Spalletti, Malcuit e Mario Rui. L’Asl di Napoli valuta i rischi

La ripresa della Serie A è tormentata dal Covid, così come tutto il Paese. Tra le squadre maggiormente colpite c’è il Napoli, alle prese con le positività di Elmas, Lozano e Osimhen. Nella giornata di martedì 4 gennaio si sono ‘aggiunti’ anche il tecnico Spalletti, Mario Rui e Malcuit.

Malcuit Covid Juventus Napoli Rinvio
Malcuit ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus ci prova per il big | Richiesta folle

A preoccupare il Napoli e l’Asl partenopea sono le positività riscontrate martedì, poichè Spalletti e Mario Rui si sono allenati con gli altri componenti del gruppo squadra a Castel Volturno. La situazione potrebbe dunque peggiorare in seguito ai tamponi di mercoledì, giorno di vigilia del big match con la Juventus. Stando alle indiscrezioni dell’Ansa, l’Asl di Napoli starebbe valutando lo stop alla partenza degli azzurri. Una situazione simile a quella dello scorso anno, quando la partita – inizialmente programmata il 4 ottobre – venne giocata il 7 aprile 2021.

LEGGI ANCHE >>> Scoppia il focolaio in Serie A | UFFICIALE: undici positivi, gara a rischio

Juventus-Napoli, rischio rinvio per l’aumento dei casi Covid

Juventus Napoli Rinvio Asl Covid
Juventus-Napoli ©GettyImages

Il match tra Juventus e Napoli torna ad essere a rischio anche nella stagione 2021/2022. Il motivo è sempre (purtroppo) lo stesso: la positività di molti componenti del gruppo squadra del Napoli. Ferma al momento, la lista dei casi dei bianconeri: Arthur, Pinsoglio ed il capitano Chiellini restano in isolamento in attesa del tampone negativo e salteranno con molta probabilità anche la sfida con la Roma del 9 gennaio.