Napoli, Insigne via subito: doppio tentativo in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il Napoli prova a dare via subito Insigne e cerca già il sostituto: c’è il doppio tentativo per i club di Serie A

È un momento delicato quello che sta vivendo il Napoli, che nel giro di pochi mesi o poche settimane perderà un suo elemento fondamentale come Lorenzo Insigne, che è in scadenza di contratto e sembra ormai deciso a trasferirsi al Toronto. L’ingaggio proposto dal club di MLS è impossibile da raggiungere e per questo l’affare potrebbe essere portato a termine.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, agente Peres: “Sto parlando con un’italiana, clausola abbattuta”

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne © LaPresse

Calciomercato Napoli, Insigne via subito: doppio tentativo in Serie A

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, la società partenopea vorrebbe provare a ricostruire il futuro da subito e quindi sarebbe anche intenzionata a cedere già a gennaio il numero 24. La volontà di Insigne però è differente, perché vorrebbe almeno chiudere la sua stagione in maglia azzurra per poi salutare in estate.

LEGGI ANCHE >>> L’ex Barcellona nel mirino, la Juventus sfida Conte: arriva a gennaio

Il Napoli intanto ha già preparato un doppio tentativo per sostituire Lorenzo Insigne. Nel mirino della società, infatti ci sarebbero Rafael Leao del Milan e Luis Muriel dell’Atalanta. L’intenzione è quella di ottenerla attraverso la formula del prestito con diritto, ma per entrambi è arrivato un doppio rifiuto.

LEGGI ANCHE >>> Via libera Fiorentina, colpo Vlahovic: doppia beffa per la Juventus

Rafael Leao
Rafael Leao © LaPresse

Il Napoli ha vissuto l’inizio di stagione in vetta alla classifica prima di crollare e raggiungere la terza posizione, a -7 dall’Inter capolista. Nonostante ciò, la compagine allenata da Luciano Spalletti non vuole mollare e sogna la rimonta, ma per farlo c’è bisogno di una rosa all’altezza e per questo c’è stato il doppio tentativo in Serie A (non andato a buon fine).