Calciomercato, Belotti mette in stand-by il Toronto | Aspetta la big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Il Toronto all’assalto di Insigne e Belotti ma il Gallo ferma tutto in attesa della big

Il Toronto sembra aver trovato l’accordo con Lorenzo Insigne per giugno. Il capitano del Napoli sembra essere intenzionato a trasferirsi in Canada, nonostante si tratti di lasciare la sua casa e la sua gente. Il campione d’Europa sarà convocato da Spalletti per la super sfida tra Juventus e Napoli dopo che il giocatore ha parlato col tecnico toscano della sua situazione.

Insigne Toronto calciomercato
Lorenzo Insigne ©Getty images

Il Toronto, però, non intende fermarsi al colpo Insigne ma ha puntato anche un altro giocatore italiano, anche lui della Serie A e anche lui campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini. Il giocatore in questione è Andrea Belotti, ormai di fatto un separato in casa col Torino. Il ‘Gallo’ non rinnoverà il suo contratto con i granata e anche il presidente Urbano Cairo ha espressamente dichiarato di non potere trattenere un calciatore che non ha intenzione di rimanere.

Belotti frena il Toronto: aspetta la big di Serie A

Belotti calciomercato Toronto
Belotti ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, assist da Allegri: arriva la stella

Andrea Belotti ha deciso che è arrivato il momento di cambiare la sua carriera, lasciando quella che è stata la sua casa per 6 anni. Intanto, però, il ‘Gallo’ avrebbe messo in stand-by  l’assalto del Toronto, nella speranza di un’offerta da parte del Milan. I rossoneri hanno seguito Belotti per diverse sessioni di mercato e spesso ci sono andati molto vicini, nonostante in estate si fosse inserita anche l’Inter. Belotti adesso attende un’offerta del club rossonero per rimanere in Italia e compiere il vero grande salto di qualità della sua carriera.