Calciomercato, Ancelotti ha deciso: può andar via subito!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

Carlo Ancelotti ha iniziato il nuovo anno con una sconfitta. Il Real Madrid ora vuole puntellare la rosa tra acquisti e cessioni

Ancora una sconfitta ad inizio anno per il Real Madrid con Carlo Ancelotti pronto a cambiare anche qualcosa all’interno della rosa dei blancos.

Ancelotti
Ancelotti ©Getty Images

Non è iniziata al meglio la stagione del Real Madrid con la sconfitta di misura contro il Getafe. Ora lo stesso Carlo Ancelotti dovrebbe pensare anche al fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo in vista della seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>>Ultimatum per il rinnovo: Juventus, Inter e Milan pronte all’assalto

Finora non è stato impiegato dallo stesso allenatore italiano e così lo stesso Isco vorrebbe più spazio per essere protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, rottura Chelsea-Lukaku | La decisione è scioccante

Calciomercato, Ancelotti dà l’ok per la cessione di Isco

isco
isco ©Getty Images

Julio Pulido, giornalista di Cadena SER, ha svelato le ultime sul futuro del talentuoso giocatore spagnolo, Isco: “Ancelotti ha preso una decisione definitiva ed è che non conterà su di lui praticamente nulla. Come oggi, praticamente pochi minuti. Isco dovrebbe lasciare Madrid”. Finora l’ex Malaga ha collezionato soltanto 182 minuti complessivamente non facendo parte così del progetto tecnico dell’allenatore italiano. Milan e Inter hanno sempre monitorare la situazione dello spagnolo visto anche il contratto in scadenza nel giugno 2022.