Calciomercato, rottura Chelsea-Lukaku | La decisione è scioccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Dopo le ultime dichiarazioni, è in arrivo una clamorosa decisione per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku al Chelsea

A poche ore dalla riapertura ufficiale del calciomercato invernale, quella che è esplosa a recentemente a Londra è una vera e propria bomba che può sconvolgere gli equilibri nei prossimi mesi. Le recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku aprono ad uno scenario che, fino ad ora, nessuno poteva pronosticare. Lukaku ha riaperto dopo pochi mesi le porte all’Inter, al Chelsea non è felice ed il suo malcontento appare ormai chiaro anche davanti agli occhi di Tuchel. Proprio il tecnico tedesco non ha preso bene le parole del suo centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo targato Usa: 12 milioni e Juve al tappeto

Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku © LaPresse

Dichiarazioni forti di cui nè il Chelsea nè i rappresentanti di Lukaku, stando a quanto riportato da ‘Goal.com’, sapevano nulla prima della pubblicazione. Ecco perchè, all’orizzonte, può prospettarsi una rottura tra le parti. La critica, decisvamente poco velata nei confronti di Tuchel sul sistema di gioco adottato dall’ex Borussia e PSG, avrebbe fatto infuriare l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Inter e Milan: rivoluzione tra i pali, tutti i nomi

Chelsea, decisione a sorpresa di Tuchel

Lukaku Inter
Lukaku e Tuchel © LaPresse

Tuchel è quindi pronto a prendere ad una decisione clamorosa per l’imminente gara contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il portale britannico sottolinea la rabbia del tecnico tedesco che ha intenzione di punire il bomber ex Inter, in un momento cruciale della stagione.

L’idea di Tuchel potrebbe escludere Lukaku contro il Liverpool: una decisione che non farà di certo piacere al centravanti. Un ritorno nella Milano nerazzurra appare comunque complicatissimo ma il presente, in quel di Londra, appare pieno di incertezze per Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Assalto e addio Inter: tutta ‘colpa’ della Juventus

Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku © LaPresse

Il giornalista di ‘TheAtletic’ David Ornstein, ha da poco ufficializzato su Twitter la scelta di Tuchel di lasciare fuori Lukaku: contro il Liverpool, dunque, il belga non ci sarà.