Addio Morata, caos Juventus: beffa in attacco dal Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

La Juventus potrebbe perdere a gennaio il proprio bomber, Alvaro Morata, finito nel mirino del Barcellona: anche il Milan beffa i bianconeri

Calciomercato invernale che inizia a farsi rovente a pochi giorni dall’apertura. In casa Juventus si continua a cercare un bomber che possa rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, ma a dire addio potrebbe essere proprio un attaccante.

Alvaro Morata, bomber della Juventus © LaPresse

Infatti Alvaro Morata sembrerebbe essere finito nel mirino del Barcellona proprio per questa sessione invernale di calciomercato. Lo spagnolo in prestito alla Juventus, potrebbe lasciare Torino in anticipo, ma a peggiorare la situazione per i bianconeri potrebbe arrivare il Milan. I rossoneri infatti potrebbero soffiare alla Juventus un attaccante nel mirino per sostituire Morata.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juventus, Kulusevski fa saltare l’accordo

Calciomercato Juventus, addio Morata: il Milan soffia Depay ai bianconeri

Depay
Depay © LaPresse

Un inverno che potrebbe diventare ancor più gelido per la Juventus dopo l’apertura del calciomercato invernale. I bianconeri infatti potrebbero vedere l’assalto del Barcellona per Alvaro Morata, attaccante spagnolo che in bianconero non ha convinto a pieno fino ad ora. Per sostituirlo i bianconeri avrebbero pensato di guardare proprio nel club catalano, puntando Memphis Depay, ma a rovinare i piani potrebbe essere il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa italiana a rischio, Inter-Juventus può essere rinviata: le ultime

Infatti i rossoneri anche starebbero pensando all’olandese in prestito per rinforzare l’attacco, e potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. Dunque per la società juventina potrebbe avvenire una doppia beffa che complicherebbero i piani per quanto riguarda la ricerca di un attaccante per gennaio.